Comunicazione chiusura segreteria

Si informano gli Iscritti che la Segreteria dell'Ordine non sarà aperta il giorno 24 aprile 2017

Gala per il Santo Natale : 16 dicembre 2016

Gala per il Santo Natale : 16 dicembre 2016Il Consiglio dell’Ordine di Tivoli,

il Consiglio della Fondazione ADeRCed il Consiglio di ADC Tivoli

hanno il piacere di invitare la S.V.alla Cena di Gala di Natale il giorno 16 Dicembre 2016 alle ore 19.45

presso il “Palazzo Rospigliosi”in Zagarolo, P.zza Indipendenza, 6

Il Presidente, G.Tartaro - Il Vice Presidente, E.Crisci

*     *     *     *     *

Ingresso: ore 19,45

Bollicine di benvenuto e registrazione dei partecipanti

Aperitivo ed Ouverture con il “Coro”Cena: inizio ore 20,30 con il piano del M° Andrea Bosso

Saluto di benvenuto ai nuovi iscritti e Dichiarazione Solenne

Premiazione iscritti con 25/40 anni di professione

Consegna della Borsa di Studio “Maria Beatrice Bitocchi”Assegnazione Premio “Professionalità sul lavoro”

ore 22:30 : CONCERTO DI NATALE

Corale Polifonica di Arsoli diretta dal M° Patrizia Conti

Open bar

PROGRAMMA - COME ARRIVARE PROGRAMMA DEL CONCERTO

In considerazione delle tempistiche necessarieper lo svolgimento degli eventi previsti, è gradita la puntualità

RSVP entro il 10.12.2016 all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al n. 0774.332770, indicando il numero dei partecipanti - La quota di partecipazione è pari ad euro 45,00 a persona - La quota può essere versata attraverso bonifico bancario intestato a Fondazione ADERC (iban IT74Q0538739450000000119807)

È previsto un servizio di hostessing all’ingresso