Nuovi orari delle Cancellerie del Tribunale di Tivoli

Nuovi orari delle Cancellerie del Tribunale di TivoliDECRETO N. 9/2017 - Il  Presidente f.f. - Visto il decreto n. 6 del 10 ottobre 2016 con il quale  è stato  fissato  l'orario  di apertura delle cancellerie ed il successivo decreto n. 8 del 23 marzo 2017 con il quale detto orario è stato ridotto, in considerazione dei numerosi adempimenti connessi alla prossima visita ispettiva;

rilevato che suddetta riduzione non consente alle cancellerie di far fronte agli impegni correnti e, contestualmente, di procedere alla estrazione dei dati e a fornire  gli elementi necessari alla compilazione dei prospetti ispettivi; sentito il  Dirigente del Tribunale;

DISPONE

che per il periodo dall'11 aprile fino al 31 maggio 2017 tutte le Cancellerie ed Uffici del Tribunale Ordinario di Tivoli effettuino il seguente orario di apertura al pubblico:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, facendo salva la ricezione degli atti urgenti( ultimo giorno) che potrà avvenire secondo gli orari di cui al decreto n. 8/2017;
  • il sabato continuerà a funzionare il presidio per i processi con imputati in stato di arresto e solo per la ricezione degli atti (ultimo giorno) dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si comunichi mediante inserimento nel sito internet del Tribunale di Tivoli e si porti a conoscenza del Presidente della Corte d'Appello di Roma, del Consiglio  dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli e del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma.

Tivoli, 10.04.2017