Comunicazione chiusura segreteria

Si informano gli Iscritti che la Segreteria dell'Ordine non sarà aperta il giorno 24 aprile 2017

Nuovi orari delle Cancellerie del Tribunale di Tivoli

Nuovi orari delle Cancellerie del Tribunale di TivoliDECRETO N. 9/2017 - Il  Presidente f.f. - Visto il decreto n. 6 del 10 ottobre 2016 con il quale  è stato  fissato  l'orario  di apertura delle cancellerie ed il successivo decreto n. 8 del 23 marzo 2017 con il quale detto orario è stato ridotto, in considerazione dei numerosi adempimenti connessi alla prossima visita ispettiva;

rilevato che suddetta riduzione non consente alle cancellerie di far fronte agli impegni correnti e, contestualmente, di procedere alla estrazione dei dati e a fornire  gli elementi necessari alla compilazione dei prospetti ispettivi; sentito il  Dirigente del Tribunale;

DISPONE

che per il periodo dall'11 aprile fino al 31 maggio 2017 tutte le Cancellerie ed Uffici del Tribunale Ordinario di Tivoli effettuino il seguente orario di apertura al pubblico:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, facendo salva la ricezione degli atti urgenti( ultimo giorno) che potrà avvenire secondo gli orari di cui al decreto n. 8/2017;
  • il sabato continuerà a funzionare il presidio per i processi con imputati in stato di arresto e solo per la ricezione degli atti (ultimo giorno) dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si comunichi mediante inserimento nel sito internet del Tribunale di Tivoli e si porti a conoscenza del Presidente della Corte d'Appello di Roma, del Consiglio  dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli e del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma.

Tivoli, 10.04.2017