Approvato all’unanimità il conto consuntivo 2013 dell’Ordine

Approvato all’unanimità il conto consuntivo 2013 dell’Odcec di TivoliSi è tenuta lo scorso 16 aprile 2014 alle ore 18,00 presso “La Sibilla” in Tivoli, Via della Sibilla n. 50, l'Assemblea generale con la quale gli iscritti dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Tivoli sono stati convocati per discutere e deliberare in merito al conto consuntivo 2013.

Il Segretario dell'Orine, Primo Ferranti, cerimoniere della Assemblea, ha aperto i lavori dando la parola al Presidente, Gianluca Tartaro, il quale ha esposto ed illustrato la sua relazione al consuntivo non lesinando dati aggiornati in merito alle molteplici attività ordinistiche.

E' stata poi la volta dell'esposizione del consuntivo del Tesoriere dell'Ordine, Fernando Fabrizi, il quale durante l'esposizione del documento e dei suoi allegati ha precisato ed approfondito le voci degli stessi.

Ad esporre la relazione dl Collegio dei revisori è stato il Presidente dello stesso, Stefano Galliani, il quale dopo avere letta e commentata la propria relazione ha espresso parere positivo invitando i presenti all'approvazione,

La parola è stata passata quindi al VicePredidente dell'Ordine , Enrico Crisci, il quale, rifacendosi anche alle relazione del Presidente, ha approfondito l'annoso tema del Consiglio nazionale con particolare riferimento alla mancata presenza dello stesso nei tavoli Istituzionali, sottolineando quanto l'ordine stia facendo per sopperire a tale mancanza.

Dopo avere dato spazio alle domande dei presenti, il Segretario ha chiamato l'Assemblea a votare il documento, oggetto della stessa, per alzata di mano. L'assemblea ha approvato all'unanimità il conto consuntivo 2013.

Conclusa l'Assemblea dell'Ordine si è dato seguito alla riunione dell'Assemblea dei Soci Fondatori della Fondazione ADeRC.

 

leggi anche:

SAF LUS, Scuola Alta Formazione Lazio Umbria Sardegna

 

Segnalazioni Aninime Antiriciclaggio

 

http://www.odcectivoli.info/PortalePaesi/

 

Il software per la predisposizione del mandato professionale, completo di tutta la documentazione necessaria.