Utili al paese
In evidenza
1_AVVISO_di_CONVOCAZIONE_di_Ass_appr_BIL_CONS_2021.pdf
E' possibile prenotarsi all'assemblea accedendo al seguente link:
https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=111&IDEvento=710606
Le istruzioni per partecipare riservate ai SOLI ISCRITTI (esclusi i Consiglieri e il Presidente dei Revisori) sono le seguenti:
Istruzioni_operative_CONCERTO_ISCRITTI.pdf
Relazione del Presidente
relaz_pres_al_bilancio_consunt.2021.pdf
Relazione del Tesoriere e documenti del Bilancio
RELAZIONE_DEL_TESORIERE_2021.pdf
Relazione dei Revisori
Con la presente s'informa che in data mercoledì 16 marzo 2022 c/o la sede dell'Ordine di Tivoli, il Presidente Giuseppe Sorbera e il Consigliere Segretario Alessandro Napoleoni hanno provveduto alla tradizionale consegna della targa agli iscritti quale riconoscimento per aver compiuto 25 e 40 anni di professione nell'anno 2021.
Si rende noto che la consegna di questo importante riconoscimento non è potuta avvenire durante la consueta conviviale natalizia in considerazione dello stato di emergenza epidemiologica in cui versa il Paese che non ha permesso l'organizzazione della stessa conviviale.
Tutti gli iscritti contattati che non avessero potuto partecipare alla consegna della suddetta targa nel giorno indicato, sono invitati a presentarsi alla consegna in occasione del primo evento formativo che si terrà in presanza manifestando la propria disponibilità mediante l'invio di una e-mail alla segreteria
0._Dichiarazione_per_candidatura_CDT_.pdf
1.Comunicazione_attribuzione_cariche_agli_iscritti.pdf
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al giorno 25/03/2022
Revisori_legali_-_D.M._8_luglio_2021_n._135-procedura_sanzionatoria.pdf
In data 18/10/21 il Consiglio ha deliberato il nuovo prospetto per tasse e contributi anno 2022
Alla luce della prospetta riduzione dell'obbligo formativo del Revisore Legale per l'anno 2020 e nell'attesa della pubblicazione di ulteriori chiarimenti al riguardo, si prega di prendere visione di quanto precisato sulla Home del Ministero delle Finanze - sezione Formazione continua RL - anche tramite il link di seguito riportato:
https://www.revisionelegale.mef.gov.it/opencms/opencms/Revisione-legale/formazioneContinua/index.html
Video tutorial relativo alla procedura di voto da remoto per le elezioni del Consiglio, del Collegio dei Revisori e del Comitato Pari Opportunità
Risultati elezioni:
Modifica date assemblea elezioni:
1.Avviso_Convocaz.Ass.Elettorale_ODCEC_Tivoli.pdf
Prosecuzione procedimento elettorale
Comunicazione_prosecuzione_procedimento_elettorale.pdf
1.Avviso_Convocaz.Ass.Elettorale_ODCEC_Tivoli.pdf
decreto cautelare TAR Lazio del 25.09.2021 - sospensione del procedimento elettorale:
Sospensione_del_procedimento_elettorale.pdf
comunicazione_decreto_consiglio_di_Stato.pdf
Consiglio-di-Stato-27settembre.pdf
Delibera ammissione liste e candidature presentate:
22._VERBALE_DEL_16_09_2021_delibera_determina_liste_elezioni.pdf
Ammissione_liste_elettorali.pdf
Ammissione_candidatura_elezione_dei_revisori.pdf
Ammissione_candidature_elezioni_comitato_pari_opportunità.pdf
Nuova documentazione elezioni dell'11 e 12 ottobre 2021
1.Avviso_Convocaz.Ass.Elettorale_ODCEC_Tivoli.pdf
regolamento_elettorale_2021.pdf
Allegato_-Regolamento_pari_opportunità.pdf
Testo_a_firma_Ministro_APPROVAZIONE_REGOLAMENTO_segnatura_segnatura.pdf
modello_A_lista_elezioni_consiglio_ordine_2021.doc
modello_A1_candidatura_revisori_2021.docx
modello_B_accettazione_candidatura_2021.doc
Nuova Ordinanza inerente le elezioni
Reg.to_elett.appr._Ministero_Giustizia_24.12.2020.pdf
Rinviate elezioni al 02-03 Febbraio 2021:
Informativa_elezioni_5-6_novembre_2020.pdf
informativa_n._127_differimento_date_elezioni_segnatura.pdf
Ministero della Giustizia, indicazioni in merito allo svolgimento dell'Assemblea elettorale:
indicazioni_in_merito_allo_svolgimento_delle_elezioni_5_6_novembre_segnatura.pdf
Regolamento svolgimento elezioni
REGOLAM._svolgim.Assemblea_prevenzione_contagio_Covid19.pdf
modulo_rilevazione_temperatura_corporea.pdf
Documentazione da portare il giorno delle elezioni
Modulo_di_Autodichiarazione_COVID19_Assemblea.pdf
Informativa_raccolta_dati_elezioni.pdf
Convocazione assemblea e documenti per presentazione liste
7._Estratto_VERBALE_DEL_06_10_2020_esame_liste_dei_candidati.pdf
Ammissione_liste_elettorali.pdf
Ammissione_candidatura_elezione_dei_revisori.pdf
Convocazione_Elettorale_Consiglio_dellOrdine_2021_2024.pdf
Allegato_1_-103-2020-_Ministero_Giustizia_-_Approvazione_regolamento_elettorale.pdf
Allegato_2_-_103-2020_modello_A_lista_elezioni_consiglio_ordine_2020.pdf
Allegato_3-_103-2020_modello_A1_candidatura_revisori_2020.pdf
Allegato_4_-_103-2020_modello_B_accettazione_candidatura_2020.pdf
Allegato_5_-_103-2020_modello_C_sottoscrizione_liste_2020.pdf
Allegato_6_-_103-2020_modello_D_fac_simile_scheda_elettorale_2020.pdf
Allegato_7_-_103-2020_modello_D1_fac_simile_scheda_elettorale_revisori_2020.pdf
Allegato_8_-_103-2020_regolamento_elettorale_2020_15.07.2020.pdf
ELEZIONI 2020_Risposte a quesiti elettorali
2020_107_CREMONA_limite_due_mandati_segnatura.pdf
PO_156-2020_AGRIGENTO_Voto_iscritti_sospesi.pdf
PO_157-2020_ISERNIA_Elezioni-_Astensione_consiglieri_in_sede_di_ammissione_delle_liste.pdf
PO_164-2020_PAOLA_quesiti_su_elezioni.pdf
2020_125_LATINA_voto_per_corrispondenza_segnatura.pdf
PO_2020_123_PAVIA_Elezioni_presentazione_candidatura_revisori_tramite_PEC_segnatura.pdf
Si informa che l'orario di ricevimento al pubblico della segreteria è il seguente:
Martedì e Giovedì 09:30-12:30 e 15:00-18:00
In vista della pausa estiva s'informa che la segreteria rimarrà chiusa nel seguente periodo:
Da lunedì 08 Agosto 2022 a venerdì 19 Agosto 2022
La segreteria tornerà operativa a partire da lunedì 22 Agosto 2022
Il Consiglio dell’Ordine di Tivoli, a nome proprio e di tutti gli iscritti, accoglie e dà il benvenuto ai nuovi Colleghi Iscritti!
Un sentito caro augurio di buon lavoro!
.
-
Dott.ssa Marina Izzi - iscritta al n. AA0594 con delibera del 16/05/2022
-
Dott.ssa Cinzia Scicchigno - iscritta al n. AA0593 con delibera del 16/05/2022
-
Dott.ssa Martina Ronci - iscritta al n. AB0012 con delibera del 04/04/2022
-
Dott.ssa Mariateresa Fasano - iscritta al n. AA0592 con delibera del 04/04/2022
-
Dott. Daniele Stelluti - iscritto al n. AA0591 per trasferimento con delibera del 07/03/2022
-
Dott.Angelo Fabrizi- iscritto al n.AA0590 con delibera del 31/01/2022
-
Dott. Urbani Roberto- iscritto al n.AA0589 per trasferimento con delibera del 21/12/2021
-
Dott. Mitsiogiannis Evangelos Cristian- iscritto al n.AA0588 con delibera del 18/10/2021
-
Rag. Serafini Roberto- iscritto al n.AA0587 per trasferimento con delibera del 04/10/2021
-
Dott.ssa Cautero Ilaria- iscritto al n.AA0586 con delibera del 12/07/2021
-
Dott. Miani Matteo- iscritto al n.AA0585 con delibera del 12/07/2021
-
Dott. Vitulano Antonio- iscritto al n.AA0584 per trasferimento con delibera del 28/06/2021
-
Dott. Proietti Consalvi Edoardo- iscritto al n.AA0583 per trasferimento con delibera del 28/06/2021
-
Dott.ssa Rocca Gessica- iscritta al n.AA0582 con delibera del 27/05/2021
-
Dott. Tagliacozzo Remo- iscritto al n.AA0581 con delibera del 27/05/2021
-
Dott.ssa Politi Sara-iscritta al n.AA0580 con delibera del 26/04/2021
-
Dott.ssa Tagliacozzo Maria Elena-iscritta al n.AA0579 con delibera del 26/04/2021
-
Dott. De Angelis Gianluca-iscritto al n.AA0578 con delibera del 26/04/2021
-
Dott.ssa Neri Valentina-iscritta al n.AA0577 con delibera del 15/03/2021
-
Dott.ssa Brega Marzia-iscritta al n.AA0576 con delibera del 15/03/2021
-
Dott. Costantini Matteo- iscritto al n.AA0575 con delibera del 01/02/2021
-
Dott.ssa Cavaliere Antonietta- iscritta al n.AA00574 con delibera del 01/02/2021
-
Dott. Andronicu Agamemnon- iscritto al n.AA00573 con delibera del 01/02/2021
-
Rag. Vapori Alessandro- iscritto al n.AA0572 per trasferimento con delibera del 22/12/2020
-
Rag. Albiani Massimo- iscritto al n.AA0571 per trasferimento con delibera del 22/12/2020
-
Dott. Ranaldi Alessandro- iscritto al n.AB0011 con delibera del 22/12/2020
-
Dott.ssa Marcon Isabella- iscritta al n.AA0570 con delebera del 30/11/2020
-
Dott. Orsini Franco - iscritto al n.AA0569 con delibera del 05/10/2020
-
Dott. Conversi Emanuele- iscritto al n.AA0568 con delibera del 05/10/2020
-
Dott.ssa Brega Francesca- iscritta al n.AA0567 con delibera del 05/10/2020
-
Dott. Federici Luciano- iscritto al n.AA0566 con delibera del 05/10/2020
-
Dott.ssa Leonardi Silvia- iscritta al n.AA0565 con delibera del 03/08/2020
-
Dott. Irti Stefano- iscritto al n.AA0564 con delibera del 03/08/2020
-
Dott. Alesiani Marco- iscritto al n.AA0563 con delibera del 03/08/2020
-
Dott.ssa Modesti Silvia- iscritta al n.AB0010 con delibera del 03/08/2020
-
Dott. Terribili Alessandro- iscritto al n.AB0009 con delibera del 22/06/2020
-
Rag. Lori Luisa-iscritta al n.AA0562 iscritta per trasferimento con delibera del 25/05/2020
-
Rag. Nobili Amedeo-iscritto al n.AA0561 iscritto per trasferimento con delibera del 25/05/2020
-
Dott.ssa Appetecchia Silvia-iscritta al n.AA0560 iscritta per trasferimento con delibera dell'11/05/2020
-
Dott. Baluta Dorian Florin- iscritto al n.AB0008 con delibera del 03/02/2020